In merito ad alcune notizie fuorvianti, diffuse sui canali social, relative allo stato di attuazione delle COT (Centrali Operative Territoriali) e della Risonanza Magnetica di Policoro, il Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, Maurizio...
È inalterata la magia del circo, anche se gli animali sono solo ologrammi: scommessa vinta per il Circus Atmosphere della famiglia Vassallo, a borgo Venusio (Centro commerciale Mongolfiera) a Matera fino al 22 maggio.
Bravissimi gli artisti, mozzafiato le performance aeree e a terra degli acrobati che incantano per oltre due ore grandi e piccini. IN pista verticalisti, giocolieri, illusionisti, trapezisti, pattinatori, equilibristi ballerini e l’immancabile clown con il quale il pubblico ha un’interazione costante.
“Non siamo certo contrari alle tradizioni, – spiegano dalla famiglia Vassallo, promotrice di Atmosphere – ma dopo ricerche, attente riflessioni e la consulenza di esperti, abbiamo trovato un giusto equilibrio nel realizzare uno spettacolo, che abbini la tradizione alla modernità. Il prodotto che ne è scaturito è fantastico, anzi magico. Gli Animali ci sono! Sebbene siano solo virtuali, perché proiettati su una grande rete che avvolge per intero la pista e che li fa apparire più reali che mai, grandi, immensi, dando l’illusione di poterli perfino toccare. Questo effetto viene proposto in due momenti dello show”.
Spettacoli tutti i giorni (tranne il martedì e il mercoledì) alle 17 e alle 20.
Rossella Montemurro