Ai microfoni di Igor Righetti durante la trasmissione di Rai Isoradio “L’autostoppista”, l’attore Enzo Salvi ha annunciato che il 17 febbraio grazie al sindaco Domenico Tataranno e al vicesindaco Francesca Matarazzo sarà a Bernalda per il Papparaduno organizzato dall’associazione “Passione Pappagalli Free Flight” – associazione presieduta da Chiara Alessandrini e nata dalla ferma convinzione che far vivere una vita il più possibile naturale ai pappagalli sia un nostro dovere. Con i suoi magnifici pappagalli, il noto attore ancora una vola regalerà emozioni e gioia ai più piccoli andandoli a trovare nelle scuole primarie per fare in modo che si avvicinino fin dalla tenera età a volatili così intelligenti e sensibili.

Intanto, è in uscita sul grande schermo “Il diavolo è Dragan Cygan” diretto dal regista Emiliano Locatelli” e interpretato proprio da Salvi nei panni di un ex galeotto che, in cerca di redenzione, tenterà di abbracciare una vita onesta. Per lui, abituato ai ruoli comici, si tratta del primo ruolo drammatico.

Prossimamente riprenderanno le riprese di “Din Don”, film tv di cui è protagonista e che ha avuto un successo strepitoso su Italia Uno.

In copertina immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità
lunedì Gennaio 23, 2023

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap