martedì, 30 Aprile 2024

Approvati i progetti di videosorveglianza di 11 Comuni del Materano

Sono stati approvati nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 24 aprile e presieduta dal Prefetto di Matera, dott.ssa Cristina Favilli, undici progetti di videosorveglianza presentati dai Comuni di...

Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre presso la sede di Corazza Assicurazioni in via Cappelluti 4 a Matera si svolgerà un evento destinato alla donazione di sangue ed emoderivati, che intende rendere protagonisti tutti i nostri clienti e i cittadini che vorranno aderire, con generosità, alla raccolta.

“Abbiamo deciso, con orgoglio – spiegano da Corazza Assicurazioni – di essere al fianco di AVISche ci  permettere  di dare il nostro contributo con la generosità che ci ha sempre contraddistinto, in termini di promozione a beneficio della prevenzione e protezione della nostra comunità”.

Domani, mercoledì 6 ottobre alle ore 10.30 nella sala Mandela del Comune Corazza Assicurazione e Avis Matera presenteranno l’iniziative nel corso di una conferenza stampa.


Modera: Gianluigi De Vito ‐ Giornalista
Intervengono:
Domenico Bennardi – Sindaco di Matera
Giuseppe Di Giglio ‐ Assessore attività produttive ‐ Comune di Matera
Giuseppe Loperfido, Presidente dell’Associazione AVIS di Matera
Bruno Caiella, Presidente dell’Associazione Maria SS.MA della Bruna
Giorgio Corazza, Partner Corazza Assicurazioni.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap