lunedì, 6 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

La quinta prova del Campionato invernale di Vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas, svoltosi domenica scorsa nello spazio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ha visto trionfare Anlù di Antonio Ammendola seguita da Karma Deltasalotti armata da Michele Paolangelo, e da Diamir armata da Tiziana Auletta. La classifica in tempo compensato, stilata ieri dai giudici della Federazione Italiana Vela, ha ricalcato l’ordine di arrivo in tempo reale delle imbarcazioni ad eccezione del primo posto in tempo reale di Aumm Aumm Armata da Giuseppe Ambrosio, finita poi in quattordicesima posizione dopo l’applicazione dei correttivi (in base a grandezza della barca, superficie delle vele e peso).
A fare da sfondo a questa quinta regata del campionato, giunto alla settima edizione, una giornata con cielo coperto e vento abbastanza sostenuto. La sesta gara del Campionato Invernale di vela si svolgerà nel fine settimana del 25 e 26 marzo 2018.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap