martedì, 7 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

Erano una ventina le imbarcazioni iscritte sabato e domenica scorsa per la sesta e settima prova del Campionato invernale di vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas che si sono svolte al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
Una giornata fredda e a tratti piovosa con temperature invernali è stata la cornice nella quale si sono svolte le regate del trofeo Megale Hellas, giunto alla sua settima edizione. Alle ore 12,30 di sabato le prime imbarcazioni hanno tagliato il traguardo. Vincitore nella classifica in tempo compensato è stata l’imbarcazione Karma Delta Salotti di Michele Paulangelo seguita da Anlù armata da Antonio Ammendola e da Diamir di Tiziana Auletta. La gara 7 di domenica è stata vinta dall’imbarcazione Stella Marina di Giovanni Liberto seguita da Anlù, Diamir e Karma Delta Salotti. La classifica generale dopo sette prove vede in testa Karma Deltasalotti, al secondo posto Anlù e al terzo Diamir. L’ultima prova del campionato invernale di Vela avrà luogo il prossimo 28 e 29 aprile.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap