martedì, 30 Aprile 2024

Approvati i progetti di videosorveglianza di 11 Comuni del Materano

Sono stati approvati nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 24 aprile e presieduta dal Prefetto di Matera, dott.ssa Cristina Favilli, undici progetti di videosorveglianza presentati dai Comuni di...

Il Sindaco di Matera ha ricevuto questa mattina nel palazzo di città, il Viceministro all’Economia, Laura Castelli. L’incontro è durato una quindicina di minuti circa in cui De Ruggieri ha illustrato all’esponente del Governo le ambizioni della città per il dopo 2019. 
“Vogliamo trasformare i vicinati contadini in vicinati digitali – ha spiegato il Sindaco – e stiamo investendo molto in progetti che possono garantire uno sviluppo duraturo. Industrie culturali e creative ma anche il racconto della storia dell’uomo attraverso dei parchi ambientati nei luoghi di una delle città più antiche del mondo. Mi sono candidato a 80 anni per raggiungere questi obiettivi – ha concluso De Ruggieri – e pur tra tante difficoltà, politiche e personali, lavorerò fino alla fine per realizzarli”. 
Al termine del colloquio, De Ruggieri ha donato al Viceministro, a nome dei materani, una medaglia d’argento raffigurante la chiesa della Madonna de Idris. 
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap