martedì, 30 Aprile 2024

Approvati i progetti di videosorveglianza di 11 Comuni del Materano

Sono stati approvati nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 24 aprile e presieduta dal Prefetto di Matera, dott.ssa Cristina Favilli, undici progetti di videosorveglianza presentati dai Comuni di...

​Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli è intervenuto alla Berlin Security Conference, convegno – tra i più importanti in Europa – dedicato alla policy di Sicurezza e Difesa.

 Il congresso, giunto alla sua 18^ edizione, riunisce annualmente prestigiosi relatori rappresentanti dei Governi, delle Forze Armate, dell’Industria dei Paesi europei, delle principali Organizzazioni internazionali ed affronta i rilevanti temi riguardanti la Difesa e la Sicurezza collettiva.

 All’evento, aperto ieri dal Ministro della Difesa, On. Lorenzo Guerini, hanno preso parte anche il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, il Capo di Stato Maggiore della Marina Ammiraglio di Squadra Giuseppe Cavo Dragone, il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso e il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap