44enne originario di Policoro perde la vita in un incidente stradale in provincia di Ferrara

Potrebbe esserci un malore alla base dell’incidente avvenuto sabato sera, 13 agosto, in cui ha perso la vita  Pasquale Marino, un 44enne originario di Policoro ma residente a Rovereto di Ostellato. Il 44enne sulla strada provinciale 68 è finito con la sua auto in un canale in località Ponte Scalabrina nel comune di Fiscaglia.

Una volta scattati i soccorsi, sul posto sono giunti i vigili del fuoco per le operazioni di recupero, oltre ai sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Allertato anche l’elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore per identificare la vittima e stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Il magistrato di turno ha disposto il trasporto della salma presso l’istituto di Medicina Legale di Ferrara.

In copertina immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità

lunedì Agosto 15, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap