giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Una parata di vip, volti noti del grande schermo, giornalisti e imprenditori per il compleanno

Del press agent Rocco Corsano che ieri, allo Shaki Restaurant di Roma nel quartiere San Lorenzo ha festeggiato i suoi “40 + IVA”.

Accanto al vulcanico Rocco c’erano infatti Stefania Orlando, Enzo Salvi, Nadia Bengala, Miriana Trevisan, Patrizia Scermino, Raffaele Nardone, Carmen Di Stasio, Isabella Romano, Giuseppe Di Tommaso, Dado Coletti, eccellenze romane come Alfonso Semengo e Sara Verta, il prof. Francesco Franceschi, il prof. Vito Cantisani Giuseppe Tralli, Elena Tralli. Ancora Francesco Albanese, tutto lo staff della Fe.Vi. Frutta, Rocco Viggiano con la moglie Antonella Lardo e l’imprenditore Nicola Iula, Vincenzo Paladino, con le rispettive mogli.

Per non tradire le origini lucane del press agent, originario di Scanzano Jonico, la cena è stata a base di prodotti rigorosamente made in Basilicata, come il pesce, regalato dal suo amico fraterno di Rocco, l’imprenditore Massimo De Salvo.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap