Wellington Pereira Rodrigues Adão è un nuovo giocatore del CMB

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con Wellington Pereira Rodrigues Adão.

Wellington Pereira Rodrigues Adão è un Pivot brasiliano classe 93’, conosciuto come Well. Cresciuto nel settore giovanile del Palmeiras e del Corinthians ha debuttato nella liga brasiliana con il Jaraguá, poi Intelli, Pato Futsal, Copagril.  Nel 2019 vola in Spagna dove gioca con Industrias Santa Coloma e vince la Coppa di Catalugna. Con il Pato Futsal nel 2018  ha vinto la Liga brasiliana e la Taca de brasil. Nel 2017 con Intelli è stato il capocannoniere della liga brasiliana con 15 gol in 17 partite. Il 6 novembre del 2017 è stato convocato dalla nazionale Brasiliana.

Le prime parole di Well: “sono molto contento e speranzoso di poter indossare la maglia del Signor Prestito CMB. È un progetto che mi piace molto e ho tanta voglia di ottenere buoni risultati. Voglio ringraziare tutti per la fiducia nei miei confronti e per l’impegno al fine di arrivare ad un accordo”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap