martedì, 28 Maggio 2024

ASM, attacco hacker del gennaio 2024: comunicazione pubblica

Comunicazione pubblica ai sensi dell'art. 34, par. 3, lett. c), del Regolamento (UE) 2016/679 in merito all'attacco hacker subito dall’Azienda del Servizio Sanitario (Azienda Sanitaria di Matera, Azienda Sanitaria di Potenza, AOR San Carlo Potenza ed IRCCS-CROB...

È stato un weekend tragico sulle strade, quello appena trascorso. 
Nella notte tra sabato e domenica, Vincenzo Conforti, 48enne di Nova Siri, è morto in un incidente stradale (foto cn24tv.it) avvenuto  lungo la statale 106 jonica all’altezza di Rocca Imperiale.
All’una di notte, Conforti era alla guida di una Fiat Punto quando sembra sia stato violentemente tamponato da una Volkswagen Golf condotta un 27enne di Montegiordano. Conforti è deceduto sul colpo.
I Carabinieri di Rocca stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e sulle cause che lo hanno provocato. Sul posto sono inoltre intervenuti i sanitari del 118 di Trebisacce che tuttavia non hanno curato il giovane ferito, che si è infatti recato autonomamente all’ospedale di Policoro dove ha ricevuto cure per un trauma dovuto all’esplosione dell’airbag di sicurezza della sua auto.
Ieri mattina, verso mezzogiorno, Giovanni Manicone, classe’87, di Matera, ha perso la vita sulla strada provinciale 8 che dalla Città dei Sassi porta a Tricarico, dopo essere caduto dalla sua moto di grossa cilindrata nei pressi di Grassano.  Immediato l’intervento del personale del 118 e dei Carabinieri per accertare la dinamica.
Altri motociclisti coinvolti anche nell’incidente che si è verificato intorno alle 13,30 di ieri sulla Matera-Metaponto, in località Serramarina. Due i ragazzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e l’eliambulanza del 118.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap