Vito Pace riconfermato Presidente del Consorzio Caciocavallo Silano Dop

Vito Pace riconfermato Presidente del Consorzio Tutela Caciocavallo Silano Dop. Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio, ha eletto ancora una volta con voto unanime e per alzata di mano, Vito Pace, già in carica dal 2010, per un nuovo mandato della durata di 3 anni. Il rinnovo delle cariche è avvenuto venerdì 2 Ottobre 2020 presso la sede di Camigliatello Silano (CS). Vice Presidente è stato eletto D’Ambruoso Giovanni Nicola.

“Sono davvero felice e onorato della rinnovata fiducia accordatami dai colleghi e orgoglioso di continuare a ricoprire un ruolo così importante– ha dichiarato il Presidente Vito Pace. Siamo in un periodo storico particolare. L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ci mette ogni giorno in uno stato di grande incertezza per il futuro e dunque so che l’impegno nei prossimi mesi sarà più grande di sempre, ma continuerò a lavorare affinchè la nostra Dop possa essere sempre più conosciuta tra le eccellenze italiane. Durante il mio incaricocontinuerò a lavorare su una unità di intenti di tutti i soci e su un sempre miglior posizionamento del prodotto sui mercati internazionali. La produzione del Caciocavallo Silano Dopnel corso del 2019 ha fatto segnare un lieve aumento pari al +0,07%, rispetto all’anno 2018. Dunque dobbiamo insistere su nuovi mercati e maggiori produzioni.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap