martedì, 17 Settembre 2024

Matera, al via i festeggiamenti in onore di Sant’Eustachio

Al via oggi i festeggiamenti in onore di Sant’Eustachio, patrono di Matera. Questa sera, al termine della Celebrazione Eucaristica, nella Basilica Cattedrale avrà luogo il Rinnovo delle promesse matrimoniali per le coppie che nel 2024 ricorrono nel loro 10° e 60°...

Rientrati domenica dalla trasferta di Pesaro, è già tempo di ripartire con la Serie A. Domani l’Opificio 4.0 CMB Matera sarà impegnato sul campo del Napoli per la 18 giornata del campionato. I ragazzi di mister Lorenzo Nitti sono reduci da due risultati utili consecutivi, la vittoria casalinga contro il Ciampino Aniene e il pareggio esterno sul campo dei Campioni d’Italia del Pesaro. Gli avversari invece sono terzi con 29 punti, uno in più del CMB ma con una partita in più. Anche i campani si presentano con il pareggio (per 2-2) contro il Pesaro e dalla vittoria sul campo del Ciampino Aniene per 1-4. Il punto sullo stato di forma della squadra con l’uomo di Pesaro, lo spagnolo Josete:

“Stiamo lavorando molto bene e affrontiamo tutte le partite, indipendentemente dagli avversari, per conquistare i 3 punti. Il pareggio di Pesaro è un giusto risultato, abbiamo giocato una partita con un ritmo altissimo, una grandissima partita. Personalmente sono molto contento per i due gol ma quello che ha permesso di ottenere questo risultato è stato sicuramente il lavoro di squadra; abbiamo disputato tutti una grande partita, indipendentemente da chi segna, e ci tengo a fare i complimenti a tutti i miei compagni. Quest’anno il campionato italiano è molto equilibrato e ogni partita ha un suo finale. Siamo pronti ad affrontare un’altra sfida, quella di martedì contro il Napoli. Siamo consapevoli che ci aspetta un’altra partita difficile, anche il Napoli è una squadra forte e completa, con dei giocatori molto tecnici, ma andiamo a Napoli per cercare di portare a casa tre punti importantissimi”.

Appuntamento martedì 22 febbraio 2022, ore 20:00 PalaCercola, Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap