venerdì, 17 Maggio 2024

Tutta la forza di una mamma, lo spirito combattivo e il coraggio smisurato in “Luca e Davide. Quel filo che lega la terra al cielo” di Elvira Bianco. Il libro è stato presentato a Matera nella Biblioteca di quartiere Lanera

"Chiesi a me stessa l’ennesima prova: mi imposi di essere in grado di non far percepire a nessuno di loro l’idea di quella disperazione naturale che mi aveva assalita e pensai che avrei dovuto, al contrario, mostrarmi come i miei figli mi avevano insegnato: sorridente...

Mercoledì 6 gennaio torna il campionato di serie A con il primo appuntamento del nuovo anno per il CMB Matera che nella tensostruttura di via dei Sanniti ospita la Cybertel Aniene per la quattordicesima giornata (prima di ritorno). I gialloneri sono reduci dalla vittoria per 3 reti a 2 sul campo del Mantova, giocata domenica 3 gennaio.

Aniene si presenta all’appuntamento con undici punti, due in meno del CMB. A Salsomaggiore, il 9 ottobre 2020, terminò in parità con tre reti per parte e il gol di capitan Cesaroni all’ultimo secondo. Nei precedenti incontri: 6 a 4 per il CMB nel girone d’andata del campionato 2019/20 e 4 a 4 al PalatoLive di Roma.

Il punto sulla prima parte del campionato del CMB con il numero 21 biancazzurro Dejan Bizjak, all’attivo quattro reti in questo campionato: “Abbiamo un’ottima squadra, se guardiamo la classifica i 13 punti sono pochi ma non rispecchiano le prestazioni di ogni singola gara, dove forse meritavamo qualcosa in più. Nella partita d’esordio abbiamo affrontato l’Aniene, non è cambiato molto da quella partita, stiamo lavorando tanto e bene, come il primo giorno. Nel corso di questi mesi ci siamo conosciuti meglio. Mercoledì scenderemo in campo con la volontà di fare bene e la voglia di conquistare tre punti importanti”.

Appuntamento mercoledì 6 gennaio ore 20:00. La partita si disputerà a porte chiuse e sarà visibile sui canali social di PMG Sport futsal.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap