Verso Catania vs CMB Matera, le parole di Josete

Un campionato di Serie A che non conosce la parola riposo. Archiviata la pratica Napoli con la prima vittoria casalinga, è già tempo di ripartire per l’Opificio 4.0 CMB Matera. Questa mattina la squadra di mister Nitti è partita in direzione Catania per giocare, domani sera, la quarta giornata del campionato di Serie A (secondo turno infrasettimanale). I siciliani hanno conquistato tre punti in classifica, maturati grazie alla vittoria casalinga per 7 reti a 1 contro il Real San Giuseppe, mentre nella altre due partite sono arrivate le sconfitte per 8 reti a 3 contro il Ciampino di Wilde e Isi e hanno perso in casa dei Campioni d’Italia del Pesaro, con capitan Tonidandel che ha segnato il gol vittoria a diciannove secondi dalla sirena. A presentare l’importante match di domani è lo spagnolo Josete:

“Arriviamo a Catania con il capolavoro di sabato a Policoro. Sapevamo che era una partita molto difficile contra una squadra forte e che aveva bisogno dei tre punti, ma abbiamo saputo gestire la partita e abbiamo saputo soffrire quando c’era da soffrire e siamo stati praticamente perfetti nella fase difensiva. Sono contento per la prestazione personale e di tutto il gruppo. Sapevo che la Serie A era un campionato molto impegnativo e con un alto tasso di qualità e credo che il mio approccio al campionato è stato buono ma ho ancora molte cose da migliorare. Domani a Catania ci aspetta una partita molto difficile, si tratta di una  squadra molto intensa in fase difesa e sfideremo giocatori esperti e di qualità. Sarà sicuramente una partita con un ritmo alto, dove dobbiamo essere noi a gestire bene i momenti importanti della gara. Arriviamo sicuramente con fiducia e con la voglia di continuare sulla strada vincente. Tutte le squadre del campionato sono allo stesso livello, daremo il 100%, ancora una volta per portare un risultato positivo a Matera. Abbiamo creato un bel gruppo con un bellissimo spirito di squadra, dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e il risultati positivi arriveranno.

Appuntamento martedì 19 ottobre 2021, ore 19:00 PalaCatania, Catania. Il match sarà trasmesso in diretta su www.futsaltv.it

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap