Verso Came Dosson vs CMB Matera, le parole di Arvonio

Archiviata la brutta pratica Pescara, i ragazzi di mister Nitti devono affrontare un’altra importante e lunga trasferta, questa volta tocca arrivare in Veneto per sfidare la Came Dosson. Il CMB occupa la seconda posizione in classifica a 16 punti (grazie anche ai tre punti e conseguente vittoria per 6 a 0  contro il Pesaro nella seconda giornata di campionato) dietro alla capolista Padova a 21 punti mentre la Came Dosson di mister Sylvio Rocha occupa la quattordicesima posizione con tre punti in classifica ed è reduce dalla sconfitta esterna per 4 a 2 sul campo del Napoli. Mister Nitti avrà tutti gli uomini a disposizione ad accezione del lucano Eugenio Nucera,  in Basilicata a causa di un piccolo infortunio. L’analisi sul momento della squadra con il campano Nicola Arvonio, una delle riconferme della scorsa stagione:

“Le sconfitte, come le vittorie, fanno parte del gioco e gli episodi domenica non sono stati a nostro favore; il Pescara è stato bravo a sfruttare tutte le occasioni a sua disposizione e ha portato i tre punti a casa. La partita di Salsomaggiore ci servirà sicuramente come ulteriore stimolo, per fare risultato già da sabato in casa della Came. L’ultimo periodo è stato pesante sia fisicamente che mentalmente, non eravamo tutti al 100 % ma stiamo lavorando duramente per raggiungere il massimo della forma. Quest’anno si è creato un bel gruppo, c’è un’ottima sintonia tra le “conferme” e i nuovi arrivati e i risultati ne sono la prova ma sappiamo che non bisogna guardare la classifica e bisogna pensare a fare bene gara dopo gara per arrivare agli obiettivi prefissati. Rispetto allo scorso anno ho più fiducia in me stesso e continuo a provare a migliorare giorno dopo giorno per poter essere il più utile possibile alla squadra quando vengo chiamato in causa”.

Appuntamento sabato 13 novembre ore 18:30, palestra Comunale Dosson Casier. La partita sarà visibile in diretta su Futsaltv.it

8° Giornata di Serie A – IL PROGRAMMA

Venerdi
Cormar Polistena-Syn-Bios Petrarca (ore 20.30)
Sandro Abate-Ciampino Aniene (ore 20.30)

Sabato
Olimpus Roma-Napoli Futsal (ore 16.00)
Feldi Eboli-Vitulano Drugstore Manfredonia (ore 16.00)
L84-Italservice Pesaro (18.00)
Futsal Pescara-Real San Giuseppe (ore 18.30)
Came Dosson-Opificio 4.0 CMB Matera (ore 18.30)

Domenica
Todis Lido di Ostia-Meta Catania Bricocity (ore 18.15) diretta SkySport

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Novembre 12, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap