domenica, 14 Luglio 2024

Aprirà in estate l’Aquatio Suite Hotel, un 5 stelle nei Sassi di Matera, luogo di charme e relax progettato per far vivere l’esperienza unica di un soggiorno in una delle più antiche città dei mondo mentre in primavera sarà la volta del 4 stelle Hotel degli Argonauti, incastonato nel Porto degli Argonauti, lungo la costa ionica lucana.
Ad annunciarlo è la società di gestioni turistiche Greenblu Hotels & Resorts ha annunciato la prossima apertura di paradisi del leisure già attivi nel passato e in procinto di rinascere a nuova vita grazie ai forti investimenti che li riqualificano anche per il Mice (Meeting, Incentive, Conference, Event). Oltre a Matera e Marina di Pisticci la società investirà anche su Torre Cintola a Monopoli.
Greenblu S.r.l. sviluppa attività nei settori del turismo, dello sport, dello spettacolo, del tempo libero e della cultura e promuove e organizza meeting, congressi, ricevimenti e convegni.
È  una società giovane, amministrata da un management d’esperienza, sotto la guida dell’Amministratore Delegato Vincenzo Gentile.
Le competenze maturate nella gestione di complessi turistici di alto livello consentono a Greenblu di proporsi come punto di riferimento nei settori della vacanza leisure, del turismo d’affari e dei grandi eventi Mi e.
La filosofia aziendale e la vision si ispirano al concetto di qualità totale, puntando alla creazione di valore attraverso il conseguimento di elevati standard qualitativi nei servizi offerti e nella gestione economica e finanziaria di tutte le attività.
Entrando nel dettaglio dell’Aquatio Suite Hotel, la struttura disporrà di 35 tra camere e suite, incastonate nelle pareti in tufo; al suo interno una meravigliosa Spa ricavata dalla roccia, un ristorante e una sala polifunzionale, ideale per meeting fino a 50 persone.
L’hotel degli Argonauti è invece un complesso architettonico formato da un albergo con 120 camere, 97 appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno a un porticciolo turistico, circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri che conducono al mare. Il Club avrà una sala congressi da 500 posti, più altre tre da 400, 250 e 150.
Greenblu Hotels & Resorts porta così a 7 il numero di strutture gestite, tutte in Puglia e Basilicata: le tre nuove acquisizioni si aggiungono al Borgobianco Resort & Spa di Polignano a Mare, al Cavaliere Urban Hotel di Noci, al Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina e al Marinagri Hotel & Spa di Policoro.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap