domenica, 25 Febbraio 2024



Sono giunti tutti nella Città dei Sassi i giocatori tesserati dall’Olimpia Matera per disputare il campionato nazionale di pallacanestro di Serie B – girone C – a partire dal prossimo 1° ottobre 2017.

Nella giornata odierna, gli atleti hanno stabilito un primo contatto tra loro, con il coach Giovanni Putignano, i dirigenti e gli staff tecnico e operativo Olimpia. Successivamente, si sottoporranno alle visite mediche di routine, coordinate dal medico sociale, dott. Paolo Vizziello.

Infine, il prossimo 21 agosto, riprenderà la campagna abbonamenti: i tagliandi saranno disponibili nella sede della società sportiva, in Via Lazazzera a Matera (di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza) dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:30. Come annunciato nei giorni scorsi, l’Olimpia Matera ricorda che, per questa stagione, l’abbonamento sarà unico ed avrà un prezzo di 50 Euro, mentre per tutti i giovani nati dal 1999 in poi, l’ingresso sarà gratuito. Il biglietto per assistere ad una sola partita, costerà 5 Euro.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap