sabato, 20 Luglio 2024

Si ricomincia venerdì anche alla Dynamic Center di Matera – la palestra di Kickboxing diretta dal pluripremiato Maetsro di kickboxing Biagio Tralli – con tutte le precauzioni anti-Covid e la grinta di sempre.

Dopo lo stop forzato imposto dal Coronavirus gli allievi del Maestro Tralli possono tornare, quindi, sul tatami a tirare calci e pugni sui sacchi, rispettando le distanze ma ritrovando in pieno quel senso di appartenenza alla grande famiglia della Kick. In questi mesi, infatti, il Maestro, con la sua disponibilità, ha continuato a fare lezioni in streaming, consentendo a tanti di continuare ad allenarsi nelle proprie case.

Su una superficie di 300 metri quadri sarà possibile fare lezione a un massimo di venti persone.

“Abbiamo stilato un regolamento ben preciso. – spiega il Maestro – Sono stati predisposti due ingressi, uno per l’entrata e l’altro per l’uscita. Ogni persona avrà sul tatami una sua postazione. Gli spogliatoi non potranno essere utilizzati, i borsoni andranno posizionati in un angolo. Non si si allenerà più scalzi ma non le scarpette e tra un turno e l’altro ci sarà un’ora di buco per permettere la sanificazione dell’ambiente”.

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 9.30, 14.20, 17.30 e 19.30 mentre il martedì e il giovedì alle 17.30 e alle 19.30.

“I turni sono dimezzati, come l’utenza, ma era l’unico modo per ricominciare”, sottolinea il Maestro. (Le immagini sono di repertorio)

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap