martedì, 28 Maggio 2024

ASM, attacco hacker del gennaio 2024: comunicazione pubblica

Comunicazione pubblica ai sensi dell'art. 34, par. 3, lett. c), del Regolamento (UE) 2016/679 in merito all'attacco hacker subito dall’Azienda del Servizio Sanitario (Azienda Sanitaria di Matera, Azienda Sanitaria di Potenza, AOR San Carlo Potenza ed IRCCS-CROB...

La squadra dei Vigili del fuoco di Matera che opera nel territorio di Montalbano è intervenuta, nella mattinata di oggi intorno alle 9:40, in località San Rocco, zona a ridosso di Tursi, per un incendio di bosco. Circa 10 gli ettari bruciati, tanto che si è reso necessario dapprima il supporto della squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tinchi e, dato il territorio impervio, successivamente sono giunti sul posto ben 3 Canadair.

La strada che collega Tursi alla Rabatana (quartiere arabo) è rimasta chiusa per qualche ora per consentire le operazioni di spegnimento.

Sono inoltre Intervenute due squadre della protezione Civile, una di Montalbano ed una di Nova Siri, i Carabinieri Forestali, Polizia Municipale e Polizia Provinciale.

Sono in corso le operazioni di bonifica.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap