martedì, 18 Marzo 2025

Assessore Pepe: “Supportare i sindaci nella difesa della legalità”

“Legalità, efficienza, velocità, obiettivi sono le quattro parole che non devono mai mancare nella pubblica amministrazione, anche per contrastare qualsiasi tentativo di infiltrazione criminale”. Lo ha detto, dal palco della Casa Cava, a Matera, il vicepresidente...

Poste Italiane: un sostegno ai papà per la conciliazione della vita professionale con quella familiare. La testimonianza di Angelo Coretti, papà in carriera a Matera: “Sono cresciuto in azienda senza rinunciare alle gioie dei miei figli”

In Poste Italiane l’attenzione per i neopapà è sempre crescente. I giovani padri sempre più spesso vogliono essere parte attiva nella vita e nell’educazione dei figli. Per venire incontro a questa crescente esigenza Poste Italiane ha deciso di potenziare i meccanismi...

Non aveva dato più notizie dalla mattinata di ieri e la stavano cercando anche a Matera. Sono state ore di angoscia e speranza per i familiari della 57enne altamurana. Ma, nel pomeriggio, i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita, in un locale chiuso del vano ascensore nel terrazzo della palazzina in cui abitava, ad Altamura. 
I congiunti, certi che si fosse allontanata da casa, avevano diffuso un appello via social e la presenza della signora era stata segnalata nella città dei Sassi.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenute anche la Polizia locale e un’automedica del 118.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap