martedì, 10 Settembre 2024

Il presidente Bardi: “Zes unica e Zes cultura, grandi opportunità”

L’obiettivo è calibrare al meglio le opportunità offerte dalla Zes unica del Mezzogiorno. Il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, ritiene che la Zona economica speciale rappresenti una grande opportunità per il Sud e per il territorio lucano. Occorre, però,...

Premio Moda Città dei Sassi, vince la stilista messinese Carmen Vulcano

Grande successo per il Premio Moda “Città dei Sassi” dove stile, eleganza, internazionalità hanno caratterizzato la tredicesima edizione del Concorso Internazionale per stilista dell’Alta Moda e Premio Eccellenze. Lo scopo del Premio Moda “Città dei Sassi” è quello di...

Tre ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla provinciale Pisticci-San Basilio, in provincia di Matera.

Sono Lucio Lopatriello, di 21 anni, Simone Andriulli (21) e Luciano Carone (20), tutti studenti di Pisticci (Matera).

I tre – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Pisticci – erano a bordo di una Mini Cooper, guidata da Lopatriello, che, prima di finire in una scarpata profonda circa dieci metri, si sarebbe scontrata – per cause in fase di accertamento – con un’altra auto, al cui interno, vi erano due persone che sono rimaste ferite in maniera lieve.

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Il sindaco di Pisticci Domenico Albano ha proclamato per oggi e domani lutto cittadino. Domani saranno celebrati i funerali solenni dei tre ragazzi.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap