giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Oggi, 25 agosto 2018, i Carabinieri della Compagnia di Tricarico (MT) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Matera, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, dott.ssa Rosanna Defraia, nei confronti di un 58enne del luogo, ritenuto responsabile di un tentativo di violenza sessuale su una minore che si trovava in vacanza con la famiglia nel piccolo centro lucano.
L’arresto scaturisce dalle risultanze delle indagini effettuate dai Carabinieri della Stazione di Tricarico e del Nucleo Operativo a seguito delle denunce presentate dai genitori della minore che hanno consentito di individuare il responsabile e raccogliere gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati contestati, riferibili anche ad ulteriori e ripetute condotte di molestie fatte dall’uomo nei confronti di altre due minori del luogo.
L’arrestato si trova ora nella Casa Circondariale di Matera.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap