La sempre costante attività formativa dei Vigili del Fuoco del Comando di Matera ha visto l'invio, presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia di Caserta, nelle giornate del 25 e 26 marzo 2025, di personale dei Vigili del Fuoco che ha contribuito allo...
Foto bari.repubblica.it
Sono l’Ambasciatore brasiliano a Beirut, Paulo Cordeiro de Andrade Pinto, sua moglie Vera Lucia Ribeiro Estrela e il tassista barese Marcello De Filippis, le tre vittime dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada statale 96 all’altezza di Grumo Appula, nel Barese.
Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, il taxi era partito dall’aeroporto di Bari e procedeva in direzione di Matera quando, probabilmente durante una manovra di sorpasso, si è schiantato con un tir. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri e vigili de Fuoco. A coordinare gli accertamenti è il pm di turno Claudio Pinto. Gli investigatori, oltre ai rilievi tecnici sul posto e sui mezzi, hanno ascoltato alcuni testimoni per ricostruire la dinamica dei fatti.
Pubblicità
Pubblicità