giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Giovedì  18 gennaio 2024, alle ore 18.00,  nella sala consiliare del Comune di Ferrandina,  su invito dei Comuni di Matera, Ferrandina e Pisticci, i rappresentanti delle istituzioni territoriali, insieme a ordini professionali, associazioni culturali e di categoria, si riuniranno per la firma congiunta del documento programmatico relativo al lavoro di rete svolto dal Tavolo per il rilancio e lo sviluppo della Valbasento.

Alla firma sarà presente l’Assessore regionale allo Sviluppo economico e Lavoro, Michele Casino, che illustrerà gli sviluppi progettuali e gli investimenti già presi in carico dalla Regione. Saranno inoltre presentate novità di rilievo riguardanti investimenti pubblici in Valbasento, a partire dal nodo ferroviario, fondamentale infrastruttura per la realizzazione della piattaforma logistica.

La sottoscrizione del documento programmatico rappresenta un’importante occasione per comprendere le prospettive di crescita e sviluppo della Valbasento, nonché per evidenziare i passi concreti compiuti verso il potenziamento economico e infrastrutturale dell’area.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap