sabato, 18 Maggio 2024

Il Maggio di Accettura dal 18 al 21 maggio 2024

Dal 18 al 21 maggio 2024 si terrà la festa del Maggio di Accettura, un rito centenario che si ripete ogni anno nei giorni di Pentecoste. E’ stata definita “tra le 47 feste più belle del Mediterraneo” secondo l’itinerario “Les fetes du Soleil” patrocinato...

“Promesso. Fatto. Oggi in Giunta abbiamo approvato i bandi di concorso per 214 posti in Regione Basilicata e Arlab. Un provvedimento tanto atteso, che intende dare una risposta concreta alle richieste dei giovani lucani, che mira a potenziare il know-how della Regione e a dare rinnovato slancio alle politiche attive per il lavoro, come richiesto da tutti i gruppi consiliari e da tutte le forze sociali”.

Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a seguito della seduta della Giunta Regionale.

Nel dettaglio, si tratta di 93 unità non dirigenziale di categoria D e di 30 unità non dirigenziale di categoria C, presso la Regione Basilicata.

Per quanto riguarda ARLAB, si tratta di 39 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria D, di 32 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria C, di 6 unità a tempo pieno e determinato di categoria D e di 14 unità a tempo pieno e determinato di categoria C.

La pubblicazione dei bandi avverrà domani sul BUR della Basilicata e successivamente sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap