sabato, 15 Giugno 2024

Con la firma dell’accordo Impresa Verde Basilicata – Caf Coldiretti si impegna a prestare assistenza fiscale relativamente all’elaborazione dei modelli dichiarativi (730) e di altre pratiche fiscali a tutti gli associati e ai loro familiari in possesso della #tesseradelsocio #Epli Card 2024 con uno sconto esclusivo particolarmente vantaggioso. L’iniziativa mira a fornire consulenza fiscale ai soci, facilitando l’accesso a informazioni e servizi necessari per la gestione della consulenza personale e delle loro attività.

Il Presidente Regionale Coldiretti Basilicata Antonio Pessolani ha sottolineato: “operiamo su tutto il territorio regionale con personale qualificato, che siamo onorati di mettere a disposizione delle Pro Loco lucane affiliate Epli  e dei loro associati consapevoli che la collaborazione territoriale è fondamentale per la crescita sociale e lo sviluppo della nostra terra”.

Il Direttore Provinciale di Potenza Maria Cerabona al momento della firma ha dichiarato l’importanza di questo accordo che non solo rafforza il supporto alle associazioni locali ma rappresenta un primo passo verso una maggiore collaborazione e supporto reciproco. 

 Il Presidente regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps Rocco Franciosa nel ringraziare Impresa Verde Basilicata per la disponibilità dimostrata, ha espresso viva soddisfazione per l’accordo che rappresenta un importante sinergia territoriale a vantaggio dei soci volontari Pro Loco impegnati nella promozione turistica della nostra meravigliosa Basilicata”.

Tutti gli interessati potranno rivolgersi per maggiori informazioni presso le sedi Pro Loco e le sedi Coldiretti.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap