Meditazione, educazione alimentare e un riguardo particolare per l'estetica: si intitola "Benvenuto benessere" ed è il primo evento dedicato all'armonia psicofisica organizzato da Cloè, Centro estetico e pilates in via Parri 16-18 a Matera, in programma sabato 9...
Dopo aver fatto il suo esordio da solista con due brani nel 2021, Manuel Agnelli è pronto anche ai suoi primi concerti senza gli Afterhours per presentare il nuovo progetto discografico.
Alla Cava del Sole di Matera, per la prima straordinaria edizione di Sonic Park Matera, Reverse Agency in collaborazione con Phoenix AC, presentano il prossimo 29 luglio un live in cui il giudice di XFactor presenterà per la prima volta dal vivo le canzoni scritte per la colonna sonora di Diabolik, La profondità degli abissi e Pam Pum Pam.
Uno show che lo stesso Agnelli ha definito “elettrico e pieno di energia” nel quale sarà accompagnato da una backing band di eccezione con i Little Pieces of Marmelade che proprio sotto la guida di Manuel sono arrivati alla finale di XFactor grazie al sound che attraversa e rinnova l’hard rock seventies, il grunge, il post-punk. Daniele e Francesco, 24 e 25 anni da Filottrano in provincia di Ancona, grazie alla loro forte intesa riescono a fare in due tutto ciò che farebbe una band di almeno quattro persone: il cantante è batterista e il chitarrista è anche il bassista. Insieme a loro Beatrice Antolini, polistrumentista, cantautrice e produttrice già direttrice d’orchestra per Achille Lauro al Sanremo 2020 e musicista nell’ultimo live di Vasco Rossi e il compagno di tante avventure musicali, il violinista e produttore Rodrigo d’Erasmo.
Nella scaletta del concerto, che promette di essere intenso e trascinante, anche i tanti indimenticabili successi della storia musicale degli Afterhours.