giovedì, 22 Febbraio 2024

Si è svolto per la prima volta a Montescaglioso lo Sparring Day di Kickboxing organizzato dalla Nuova Athena Club e dal Maestro Gino Clemente con la collaborazione del Responsabile Regionale Biagio Tralli.

Hanno partecipato numerosi Team delle regioni limitrofe con circa 130 atleti che hanno potuto testare la loro preparazione fisica e il loro bagaglio tecnico tattico.

Lo Sparring Day anticipa l’Interregionale di Kickboxing in programma tra  Basilicata, Calabria, Campania e Puglia il 3 dicembre a Potenza.

“Siamo certi – commenta il Responsabile Regionale Biagio Tralli – che anche questa competizione, per la prima volta in assoluto in Basilicata, vedrà gareggiare circa 500 atleti pronti a contendersi l’ambito podio e la qualificazione per la competizione più importante dell’anno, il Criterium che si svolgerà a Riccione nel 2018  e durante il quale si formerà la squadra azzurra che rappresenterà l’Italia agli Europei. Un altro tassello per permettere la crescita ulteriore della Kickboxing in Basilicata: sono già 11 le  Società Sportive sparse su tutto il territorio”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap