giovedì, 30 Maggio 2024

Il 10 febbraio 2023 è il termine fissato per la presentazione della candidatura al servizio civile nazionale presso l’Associazione Italiana Coltivatori di Potenza con sede in Via Mazzini 137.

Sono 6 i posti messi a disposizione nell’ambito del progetto “Sportello info@centrostudifutura per i diritti del cittadino anziano” candidato dal Centro Studi Futura.

Il progetto, la cui area di intervento è l’educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale dello sport, e l’educazione e promozione dei diritti del cittadino, mira a istituire uno sportello per i diritti degli anziani e ad offrire alla comunità un’infrastruttura di coesione socio-culturale attraverso iniziative e incontri sul territorio.

Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni a cui verrà data l’opportunità di vivere concretamente un’esperienza formativa di crescita civica e di partecipazione sociale.  

E’ possibile inoltrare la domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La durata dell’intero progetto è di 12 mesi.

Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili al seguente link: http://www.futuraweb.tv/bando-volontari-2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Italiana Coltivatori di Potenza-Mazzini al numero 0971-411274.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap