Servizio civile nazionale presso l’Associazione Italiana Coltivatori di Potenza, c’è tempo fino al 10 febbraio

Il 10 febbraio 2023 è il termine fissato per la presentazione della candidatura al servizio civile nazionale presso l’Associazione Italiana Coltivatori di Potenza con sede in Via Mazzini 137.

Sono 6 i posti messi a disposizione nell’ambito del progetto “Sportello info@centrostudifutura per i diritti del cittadino anziano” candidato dal Centro Studi Futura.

Il progetto, la cui area di intervento è l’educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale dello sport, e l’educazione e promozione dei diritti del cittadino, mira a istituire uno sportello per i diritti degli anziani e ad offrire alla comunità un’infrastruttura di coesione socio-culturale attraverso iniziative e incontri sul territorio.

Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni a cui verrà data l’opportunità di vivere concretamente un’esperienza formativa di crescita civica e di partecipazione sociale.  

E’ possibile inoltrare la domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La durata dell’intero progetto è di 12 mesi.

Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili al seguente link: http://www.futuraweb.tv/bando-volontari-2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Italiana Coltivatori di Potenza-Mazzini al numero 0971-411274.

Pubblicità
domenica Gennaio 29, 2023

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap