Ieri pomeriggio, sabato 18 gennaio, nell’Open Space APT del Palazzo dell’Annunziata, la Sezione CAI (Club Alpino Italiano) di Matera “Falco Naumanni” ha presentato il calendario delle attività in programma nel nuovo anno. La differenza rispetto a qualche anno fa,...
E’ stata aggiudicata il 17 ottobre scorso la gara per il completamento della scuola materna “Frangione” del rione Agna (immagine di repertorio). I lavori erano stati interrotti in seguito al fallimento della ditta appaltatrice. Il Comune ha quindi dovuto stralciare le opere non ancora realizzate e, con i fondi rimanenti, bandire una nuova gara d’appalto per un importo di 115 mila euro che è stata aggiudicata alla ditta S.I.T.I. Srl di Ferrandina.
I lavori di completamento dell’immobile partiranno non appena sarà compiuto l’iter imposto dalla normativa sugli appalti.
“Non c’è nessun inspiegabile arcano dietro alla chiusura della scuola materna del rione Agna – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta -. Sarebbe bastato perdere qualche minuto per verificare la notizia e fornire così informazioni complete. Comprendiamo però che in questa fase l’unica cosa che a molti interessa è la campagna elettorale per le Regionali”.
Pubblicità
Pubblicità