martedì, 16 Aprile 2024

Rissa a Bernalda, otto persone denunciate dai Carabinieri

Al termine dei preliminari accertamenti di rito, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisticci hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Matera, per il reato di rissa...

Sbarco di migranti nella notte a Policoro. Sulla spiaggia del litorale jonico nei pressi della foce del fiume Sinni, sono sbarcati 53 migranti a bordo di una barca a vela di 12 metri in buone condizioni.

Al momento sono satte rintracciate 6 persone nel centro abitato e 15 alla stazione. Sono tutti iracheni, oltre 40 uomini e 10 donne. L’allarme è scattato dopo le tre quando i carabinieri hanno fermato due donne sulla statale jonica che hanno fornito le prime indicazioni.

Sulla spiaggia sono stati rinvenuti un gommone e diversi giubbotti salvagente. Le persone già rintracciate sono state momentaneamente riunite nell’autoparco comunale per l’identificazione e il tampone anti-Covid. Nelle ricerche sono impegnati, carabinieri, polizia e guardia costiera. Prima di oggi a Policoro nello stesso punto sbarcarono 55 pachistani il 29 aprile del 2019.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap