martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con Roberta Bergamotta.

Roberta Bergamotta, laterale lucana di Policoro, classe 2000, già Nazionale italiana dall’under 17, ha giocato in Serie A con il Real Statte e, prima ancora, un’esperienza con la Ternana, sempre in serie A. Arrivata lo scorso anno nel CMB, il numero dodici biancazzurra ha segnato 17 reti in campionato ed è stata una delle protagoniste della scalata alla serie A.

Le prime parole di Roberta: “Sinceramente non mi aspettavo un campionato così, ma ho messo tutta me stessa affinché potessero arrivare ottimi risultati sia a livello di squadra che individuale. La trattativa è stata abbastanza semplice, il CMB è una bellissima società e non potevo lasciar andare questa occasione di giocare la serie A in “casa mia”, anche perché è stato un progetto che abbiamo “costruito” insieme e non posso che essere orgogliosa di portarlo avanti. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni, quelle non possono mai mancare. La Serie A – la differenza di categoria è notevole, ma sono sicura che riusciremo a dire la nostra  #forzacmb”.

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Angelo Pascale: “Bergamotta, come lo scorso anno, è il primo profilo che ufficializziamo per la nuova stagione sportiva. Si tratta di una ragazza con grandi qualità tecniche e umane che, già in Serie B, con il CMB, ha ben figurato. Roberta ha sposato la causa CMB e siamo felici di continuare insieme questo progetto”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap