giovedì, 22 Febbraio 2024

“Elisabetta ha eseguito una gara eccellente, esercizi puliti e eleganti ma il livello tra le prime sei ginnaste era molto simile tanto da tenerci tutti  fino alla fine  sul filo del rasoio. E per soli 0,15 decimi è stata costretta a rinunciare al podio”. Commenta così la direttrice tecnica regionale femminile Filomena Tralli la partecipazione della sua allieva Elisabetta Cetera – tesserata con l’A.S.D. Play Life di Matera – alla fase nazionale di Rimini Ginnastica In Festa 2023 Winter Edition.

“Elisabetta inizialmente era al  secondo posto poi al terzo, ma l’ultima ginnasta entrata in gara è riuscita per soli 0,15 decimi a toglierle il podio”.

La direttrice  tecnica Tralli èmolto soddisfatta per la prestazione e il controllo della ginnasta, ma sottolinea che purtroppo la ginnastica a differenza di altri sport  soli pochi decimi possono capovolgere qualsiasi aspettativa: lei dice sempre ironicamente alle sue ginnaste che “nella ginnastica anche respirare male potrebbe portare a una penalizzazione”

La società ASD Play Life Matera ringrazia la famiglia Cetera, originaria di Montescaglioso, che con tanti sacrifici da anni porta Elisabetta agli allenamenti.

Lo staff dell’ASD Play Life Matera coglie l’occasione per invitare i più piccoli alla 7^ edizione delle mini Olimpiadi che si svolgeranno nella città dei Sassi il 17 dicembre 2023  in via I Maggio 27 a partire dalle ore 9. La manifestazione è suddivisa per fascia d’età, per chi fosse interessato può contattare la Play Life sulla pagina Facebook o al 320.9724251. L’ingresso è gratuito.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap