giovedì, 29 Febbraio 2024

Nel corso della mattinata dell’11.10.2018, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Pisticci, in particolare gli uomini della Stazione Carabinieri di Stigliano, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un giovane domiciliato in Stigliano, soggetto già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso della notte infatti, nel centro storico di Stigliano, si sono verificati tre diversi episodi di furto ai danni di altrettanti locali commerciali siti a poca distanza l’uno dall’altro, dove, a seguito di effrazione delle saracinesche e delle porte d’ingresso, è stato asportato il denaro contenuto all’interno dei registratori di cassa. Episodi che, a fronte di un misero bottino complessivo di poche centinaia di euro, hanno però provocato ingenti danni alle attività commerciali (porte e saracinesche forzate).
La rapida attività di indagine condotta  dai Carabinieri della locale Stazione ha permesso di individuare l’autore del raid notturno, già conosciuto dai militari poiché anche nel recente passato si è reso protagonista di episodi dello stesso tenore, e denunciarlo alla Procura di Matera.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap