Prevenzione del Covid-19, sospese tutte le attività della CMB Futsal Academy

Da sempre abbiamo particolare attenzione al nostro settore giovanile perchè crediamo fortemente nel progetto giovani, dove ormai siamo un punto di riferimento per l’intera Regione ma siamo anche consapevoli del delicato momento storico e che ogni singola azione personale può ripercuotersi sull’intera comunità.

La società del CMB comunica che, preso atto del difficile momento e dell’emergenza sanitaria in atto, anteponendo la prevenzione del Covid-19 a tutto il resto, ????? ?? ????????̀ ????? ??? ?????? ??????? ???? ???????, la società non avvierà il settore giovanile scolastico.

Il CMB intende proseguire il lavoro con la prima squadra e l’under 19 mentre, per tutto il resto delle categorie, le attività continuano ad essere sospese, con la speranza di poter tornare presto alla normalità e ritornare a frequentare il palazzetto in sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap