sabato, 13 Luglio 2024

Quest’anno per la prima volta sarà la città di Potenza ad ospitare l’Interregionale di Kickboxing siglato FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Scoot Boxe e Sambo) Made in Basilicata, domenica 3 dicembre 2017.
Alla cerimonia di apertura presenziera’ il Presidente della Federazione Donato Milano alle ore 10.00 al Palapergola in Contrada Rossellino.
L’evento è stato fortemente voluto dal Responsabile Regionale Biagio Tralli e dal Maestro Massimiliano Monaco.
Per l’Interregionale di Kickboxing giungeranno nel capoluogo lucano ben 500 atleti provenienti sia dalla regione sia da Calabria, Campania e Puglia che uniti a coach, arbitri, accompagnatori e addetti ai lavori invaderanno la città di Potenza.
“Sono fiero della continua crescita di questo meraviglioso sport nella nostra terra. -afferma il Delegato Regionale Biagio Tralli –
Ad oggi abbiamo registrato un incremento del 34% di atleti in più rispetto alla scorsa stagione e di certo questo evento porterà ancora tantissimi ragazzi nelle Società Sportive sparse su tutto il territorio lucano, in particolare: Potenza, Matera, Rionero in Vulture, Melfi, Venosa, Lavello, Montescaglioso, Bernalda, Policoro e Lagonegro. Siamo certi che saremo ancora una volta all’altezza della situazione”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap