Potenza, si svolgerà il 3 dicembre il primo Interregionale di Kickboxing siglato FIKBMS

Quest’anno per la prima volta sarà la città di Potenza ad ospitare l’Interregionale di Kickboxing siglato FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Scoot Boxe e Sambo) Made in Basilicata, domenica 3 dicembre 2017.
Alla cerimonia di apertura presenziera’ il Presidente della Federazione Donato Milano alle ore 10.00 al Palapergola in Contrada Rossellino.
L’evento è stato fortemente voluto dal Responsabile Regionale Biagio Tralli e dal Maestro Massimiliano Monaco.
Per l’Interregionale di Kickboxing giungeranno nel capoluogo lucano ben 500 atleti provenienti sia dalla regione sia da Calabria, Campania e Puglia che uniti a coach, arbitri, accompagnatori e addetti ai lavori invaderanno la città di Potenza.
“Sono fiero della continua crescita di questo meraviglioso sport nella nostra terra. -afferma il Delegato Regionale Biagio Tralli –
Ad oggi abbiamo registrato un incremento del 34% di atleti in più rispetto alla scorsa stagione e di certo questo evento porterà ancora tantissimi ragazzi nelle Società Sportive sparse su tutto il territorio lucano, in particolare: Potenza, Matera, Rionero in Vulture, Melfi, Venosa, Lavello, Montescaglioso, Bernalda, Policoro e Lagonegro. Siamo certi che saremo ancora una volta all’altezza della situazione”.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap