L’Azienda Sanitaria Locale di Matera ha attivato il servizio di notifica degli appuntamenti prenotati al Cup (Centro Unico Prenotazioni) per gli utenti possessori dell’applicazione IO, l’app che consente di interagire, in modo semplice e sicuro, con i servizi pubblici...
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Montalbano Jonico, in provincia di Matera da oggi 8 febbraio sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Montalbano Jonico la continuità di tutti i servizi attraverso un container allestito nei pressi dell’ufficio postale il trasferimento da up a container avverrà dal giorno 8 al giorno 12 febbraio con riapertura al pubblico il prossimo 13 febbraio.
La riapertura dell’ufficio postale di Montalbano Jonico è prevista per il 5 aprile.