domenica, 14 Luglio 2024

A fine dicembre ha aperto il concerto di Gio Evan, nella Casa delle Arti di Conversano, presentando in anteprima il suo disco d’esordio “Post Millennio” che, da ieri, è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://lnk.to/PostMillennio). Per Laura Pizzarelli (nella foto di Emilio Badolato) “Post Millennio” è il risultato di un processo di scrittura iniziato quando aveva solo 14 anni e che si è riavvolto per decine di volte, per decine di canzoni diverse, figlie della sua quotidianità e di questa concezione per cui vige una contaminazione continua tra passato e presente, tra temi classici e temi moderni, tra riflessione e spensieratezza.

Spiccano la voce calda della cantautrice – ventiquattrenne laureata in Lettere e residente a Bari -, i testi particolarmente curati e le melodie molto orecchiabili.

Un traguardo importante per Laura che tre anni fa vinse la Targa SIAE –  Giovane Autrice nell’ottava edizione di “Musica contro le mafie”, il premio Bruno Lauzi e nel 2018 partecipò a Casa Sanremo. 

 “Post Millennio” è prodotto dal producer e musicista pugliese Molla per l’etichetta CommON Music e ha la copertina firmata da Angela D’Aprile.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap