mercoledì, 24 Luglio 2024

Francesco Viggiano

La Fe.Vi. Frutta di Policoro, uno dei mercati privati della distribuzione di prodotti alimentari più importanti del Sud, entra nel Registro Eccellenze Italiane 2021/2022.

Un riconoscimento prestigioso per l’azienda nata negli anni 90 su iniziativa di Antonio Ferrara e Rocco Viggiano.

Il Registro Eccellenze Italiane  è un Circuito internazionale avente l’obiettivo di individuare e valorizzare tutto ciò che di meglio, in termini di cultura, servizi e prodotti, risiede nella tradizione italiana. Il “Made in Italy” inteso come frutto dell’artigianato, delle imprese locali e familiari, di una passione per la qualità trasmessa di generazione in generazione.

La mission è dare  visibilità a chi si riconosce in questi valori, a chi si spende per mantenere salda o innovare la tradizione del Made in Italy, tenendo sempre fede ai principi qualitativi.

La Fe.Vi. Frutta, rinomata per la vendita delle “Primizie di Basilicata” (fragole Candonga, pesche, albicocche e pesche noci),  è un’azienda, leader del settore, dalla quale tutte le mattine partono centinaia di tonnellate di prodotti agricoli destinate ovunque in Italia, dalla Calabria al Trentino.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap