venerdì, 26 Aprile 2024

Apt Basilicata, si apre la terza edizione di Fucina Madre

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. E’ un vero e proprio mosaico dell’eccellenza lucana quello che 44 artigiani, maker e designer, provenienti da ogni parte della Basilicata,...

Non si ferma a un posto di blocco dei carabinieri della Compagnia di Policoro sulla Sinnica, fuggendo per eludere i controlli. L’uomo, però, ha impattato con la sua auto contro una Gazzella, ferma per un normale posto di blocco.

Per il 43enne alla guida non c’è stato nulla da fare, i soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso. Illesi i militari, che erano fuori dall’auto e che sono riusciti a buttarsi di lato per evitare di essere investiti

Il traffico è stato deviato in direzione della Statale Jonica per permettere alle squadre Anas e alle Forze dell’Ordine la gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Sul posto è giunto anche il magistrato di turno della Procura di Matera che ha avviato accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap