Più vicine la Città dei Sassi e la Russia: a partire dal 24 giugno 2018 sarà istituito il volo diretto Mosca-Bari

A partire dal 24 giugno 2018 sarà istituito il volo diretto Mosca-Bari, operato dal vettore russo S7 Airlines. Lo annuncia Milano Finanza aggiungendo che è la conferma del successo ottenuto dall’educational tour dello scorso ottobre in Basilicata, il progetto Rofimi Basilicata-Russia che ha visto impegnati venti tra i più importanti tour operator provenienti dalla Russia, dai paesi Baltici, Ucraina e Israele.
I dirigenti delle aziende operanti in campo turistico dei paesi che hanno preso parte al progetto sono stati concordi all’unanimità sul fatto che la Lucania possa rientrare negli interessi dei loro clienti impegnandosi a promuovere pacchetti turistici per gruppi già dal 2018.
Il volo diretto Mosca Bari può essere letto come un primo passo in questo senso.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap