Al fine di fronteggiare e risolvere eventi critici complessi, che comportino grave turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stata istituita, di recente, anche presso la Questura di Matera, la Squadra di Negoziazione, composta dal Negoziatore operativo...
L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il preparatore atletico Pasquale Maglione.
Pasquale Maglione di Airola (BN) classe 1980, laureato in Scienze Motorie presso l’Università degli studi di Napoli. Pasquale è anche un Personal Trainer, Strenght e conditioning coach, esperto del movimento, con un passato da atleta e ciclista. Il suo lavoro è la sua passione, da sempre nel “campo del futsal” è stato preparatore atletico del Fuorigrotta e del Napoli C5 con delle collaborazioni importanti in Serie A, A2 e Serie B oltre a varie esperienze nel settore giovanile campano. Pasquale, benvenuto nella grande famiglia del CMB.
Le prime parole di Pasquale: “Ho iniziato il mio percorso in questo Sport con mister Nitti e da quel momento la mia collaborazione con lui non si è mai interrotta. Ho scelto i colori del CMB proprio per questo motivo e perché ho trovato una società ambiziosa e organizzata nei minimi dettagli.In una società ogni ruolo ha la sua importanza (dirigenti, staff medico, atletico e tecnico) e l’equilibrio di tutte queste componenti porta a risultati ottimali, la parola chiave è sicuramente equilibrio, dobbiamo essere bravi a costruire un cerchio perfetto che non deve mai rompersi. Cercherò di mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e competenze per quanto riguarda la metodologia di allenamento e darò il massimo per questi colori”.