martedì, 16 Aprile 2024

Prelievo multiorgano all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Nelle prime ore di domenica 14 aprile, data in cui si celebra la Giornata Nazionale per la donazione di organi e tessuti, è stato eseguito il prelievo multiorgano su un paziente lucano di 52 anni presso l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Dopo il consenso...

Riceviamo e pubblichiamo dall’OPI Matera:

La nostra guida, determinata e autorevole, sempre pronta ad aiutare e sostenere il prossimo, oggi ha perso la sua.

Il consiglio direttivo, gli organi istituzionali e tutti gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Matera, si stringono attorno alla presidente Vita Spagnuolo per il terribile lutto che le ha strappato via, a soli 25 anni, sua figlia Rossella Morea.

Vita viveva con orgoglio la vocazione della sua giovane figlia verso il terzo settore e la sua vicinanza agli altri e oggi, all’improvviso, ha dovuto trovarsi di fronte alla prova più assurda che la vita possa riservare: perdere un figlio o una figlia.

Un destino assurdo, ancor prima che ingiusto, che nemmeno la profonda capacità di supportare chi è in difficoltà, che la nostra presidente ha sempre mostrato, potrà sopportare.

A Vita e ai suoi cari, in questo momento, va tutto il nostro affetto, nel ricordo indelebile della bellissima e ammirevole Rossella.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap