OPI MATERA: Il direttivo e tutti i soci si stringono attorno alla presidente Spagnuolo per la tragica scomparsa della figlia

Riceviamo e pubblichiamo dall’OPI Matera:

La nostra guida, determinata e autorevole, sempre pronta ad aiutare e sostenere il prossimo, oggi ha perso la sua.

Il consiglio direttivo, gli organi istituzionali e tutti gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Matera, si stringono attorno alla presidente Vita Spagnuolo per il terribile lutto che le ha strappato via, a soli 25 anni, sua figlia Rossella Morea.

Vita viveva con orgoglio la vocazione della sua giovane figlia verso il terzo settore e la sua vicinanza agli altri e oggi, all’improvviso, ha dovuto trovarsi di fronte alla prova più assurda che la vita possa riservare: perdere un figlio o una figlia.

Un destino assurdo, ancor prima che ingiusto, che nemmeno la profonda capacità di supportare chi è in difficoltà, che la nostra presidente ha sempre mostrato, potrà sopportare.

A Vita e ai suoi cari, in questo momento, va tutto il nostro affetto, nel ricordo indelebile della bellissima e ammirevole Rossella.

Pubblicità
martedì Giugno 28, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap