martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Restyling per il Pick Up di Marconia di Pisticci che ha riaperto dopo un mese completamente rinnovato, dalla macelleria alla pescheria, new entry nella struttura.

“Abbiamo fatto un lavoro davvero invasivo, ma che ci rende molto fieri in primis dal punto di vista dei tempi perché abbiamo cercato di ridurre al minimo il disagio dei clienti rimanendo chiusi soltanto un mese. – spiega Marta Mastrolia, responsabile marketing e comunicazione – Abbiamo stravolto il punto vendita con l’obiettivo di interpretare e abbracciare al 100% le esigenze del cliente. Parafrasando il nostro slogan, al Pick Up la spesa quotidiana è conveniente tutti i giorni: c’è la possibilità di trovare in qualunque momento qualsiasi cosa nei nostri reparti, dalla macelleria Arca s.r.l.s. di Carmine Genco alla gastronomia ai prodotti di pescheria – quest’ultima è una delle novità ma non la sola. L’assortimento è stato rivisto interpretando quello che il cliente richiede. C’è una grande attenzione ai prodotti locali che sono per noi un aspetto importante perché ci teniamo a rappresentare sia le tradizioni del luogo sia a valorizzare le tipicità”.

Al Pick Up di Marconia, gestito da Giovanni Nappi, una spesa semplice, veloce e, soprattutto in economia senza aspettare la corsa al volantino.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap