sabato, 20 Luglio 2024

Sangue sulle strade lucane la scorsa notte: due persone sono morte in due diversi incidenti stradali in provincia di Potenza.

Due persone hanno perso la vita sulle strade lucane la scorsa notte in due incidenti stradali.

A Palazzo San Gervasio poco dopo l’una, è deceduta una delle tre persone che si trovavano a bordo di un veicolo mentre le altre due sono rimaste ferite e accompagnate in ospedale.

Alle 2 i Vigili del fuoco del Comando di Potenza intervenuti nel parcheggio antistante il Centro Oli di Viggiano per incidente stradale. I Vigili del fuoco in servizio presso il distaccamento di Villa d’Agri giunti sul posto, hanno trovato una Alfa Romeo Giulietta letteralmente capovolta con il conducente già fuori dall’abitacolo e alle prime cure del 118. La Giulietta al termine della sua corsa ha colpito un altro veicolo fermo senza persone all’interno. Sul posto la anche Carabinieri e 118.

Intorno alle 5.30 si è verificato un altro incidente a Venosa con due auto coinvolte. Il bilancio è di una persona deceduta e un ferito trasportato in eliambulanza all’ospedale San Caro di Potenza.

La foto in copertina e quelle nella pagina si riferiscono all’incidente che si è verificato nel parcheggio del Centro Oli di Viggiano

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap