martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Inizia a prendere forma, con la firma dell’Atto Costitutivo e l’elezione del Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo, il nuovo progetto di calcio a 11 della neonata A.S.D Nova Siri Calcio 2024.

La squadra ASD Nova Siri Calcio nasce da un gruppo di appassionati di calcio con l’idea di creare una società sportiva che possa essere un punto di riferimento per la formazione umana e calcistica per tutti i giovani novasiresi e dei paesi limitrofi.

Partendo dalla Seconda Categoria, l’ASD Nova Siri Calcio ha la ferma intenzione di lavorare sodo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nel panorama calcistico regionale.

“I nostri obiettivi principali sono quelli di promuovere la pratica sportiva, al fine di favorire un maggior benessere psicofisico, nonché strutturare una società sportiva che sviluppi relazioni positive e costruttive, un forte senso di appartenenza fondato sulla passione per lo sport, sui valori del rispetto, della lealtà e della cooperazione, valorizzando l’amicizia e la condivisione, che solo il calcio può offrire”.

Tuttavia, l’ASD Nova Siri Calcio non può camminare da sola; ha bisogno del sostegno della cittadinanza, dei tifosi e degli amanti dello sport. Invitiamo tutti gli abitanti di Nova Siri e delle zone limitrofe a partecipare attivamente a questa nuova avventura calcistica sottoscrivendo la tessera sostenitore e affollando gli spalti del “V. Favale” di Nova Siri marina e incoraggiando con calore i giovani talenti.

Questi gli organi societari: ASD Nova Siri Calcio

Direttivo della società:

Presidente: Chiurazzi Pasquale;

Vice Presidente: Dipinto Carlo e Marino Salvatore;

Segretario: Persiani Pino;

Tesoriere: Franco Gianni;

Dirigenti: Michele Acciardi, Giuseppe Laguardia, Giovanni Battista Stigliano, Francesco Roma, Vincenzo Mauro, Pasquale Dipinto, Carmine Durante, Raffaele Molfese, Carmine Stigliano, Giuseppe Oriolo.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap