giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Appuntamento imperdibile domani 26 febbraio dalle 9 alle 12.30 nel palazzetto Andrea Pasca di Nardò con uno stage di kickboxing alla presenza del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana, il Maestro Biagio Tralli.

Lo stage è stato fortemente dal pluricampione del Mondo di Kickboxing, il Maestro Giuseppe Di Cuia, responsabile Tecnico di specialità presso la Palestra Energym Galatone, in collaborazione con il Presidente del Consiglio Comunale con delega allo sport Antonio Tondo ed il Presidente Regionale Federkombat Puglia Laterza Giovanni.

Durante la manifestazione targata FederKombat saranno promosse delle esibizioni di piccole leve amanti della kickboxing, che si allenano nelle palestre di Puglia e Basilicata che si cimenteranno in circuiti ed esibizioni tecniche.

L’ingresso è gratuito.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap