giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Domenica 19 novembre alle ore 9.00 presso il palazzetto dello Sport di Montescaglioso situato in via Bubbico si terrà uno Sparring Day di Kickboxing, evento organizzato dalla A.S.D. Nuova Athena Club 2002 in collaborazione con l’instancabile Maestro Gino Clemente.
Lo Sparring Day servirà come test per la prossima importante competizione del 3 dicembre a Potenza quando il capoluogo Lucano ospiterà per la prima volta in assoluto l’Interregionale di Kickboxing fra Basilicata, Calabria, Campania e Puglia, gara valevole per la qualificazione al Criterium 2018.
Questa competizione è stata fortemente voluta dal Responsabile Regionale Biagio Tralli e dal Maestro Massimiliano Monaco della A.S.D. Accademia della Arti Marziali e Sport da Combattimento.
“Abbiamo portato la nostra amata terra già nell’olimpo della Kickboxing  – commenta il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il M. Biagio Tralli – 
 ma non ci dobbiamo fermare mai, con questi eventi andiamo a curare le nostre nuove leve, soprattutto i giovani Fighter che rappresenteranno domani la Lucania  all’estero”.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap