giovedì, 25 Luglio 2024

Foto in pagina e in copertina di Gianni Rosano

Le temperature rigide non hanno fermato domenica scorsa a Montalbano Jonico un evento di successo voluto con impegno, dedizione e sacrificio dal Sindaco Piero Marrese e dall’Assessore Ines Nesi.

“Aspettando l’anno che verrà” promosso in piazza Vittoria dall’amministrazione comunale in collaborazione con Italia Eventi s.r.l. e Radio Laser ha visto alternarsi sul palco gli Sugar Free con Matteo Amantia, Antonio Maggio, Pierdavide Carone e Briga.

“Abbiamo regalato alla nostra Montalbano un’ immagine splendida. – sottolineano da Italia Eventi s.r.l. in un post su Facebook – Dimostrando che Volere è potere. Questo è stato l’unico evento di fine anno organizzato da un’ Amministrazione comunale nel Metapontino e uno dei pochi in Basilicata.
Il nostro obiettivo, con l’aiuto di tutti, è quello di organizzare per l’anno prossimo un evento ancora più grande e ancora più bello.
Vogliamo inoltre ringraziare tutto il nostro qualificato staff per il grandioso lavoro svolto sotto la pioggia e il forte vento..
La protezione civile (Tutta), la Polizia Municipale, i Carabinieri, Il gruppo Antincendio (V. F di Montalbano), La proloco, Latin Dance, Mariella Fittipaldi, Domenico Lopatriello, Vincenzo Casanova, Nicoletta Laragione, Michele Di Tommaso, Famiglia Gambacorta per l’ospitalità agli Artisti, Pizzeria Ylli, il Ristorante Vincenzo Ragone e il Bar Glamour”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap